Ciclo di seminari sull’informatica forense – Università di Bologna

corsi di informatica forense, perito informatico, prove informatiche, informatica forense ferrara rovigo ancona perugia terni ascoli marche umbria romagnaCiclo di seminari Profili Giuridici e Tecnologici dell’Informatica Forense

I seminari, organizzati dalla cattedra di Informatica forense del Prof. Cesare Maioli, si tengono nelle aule I e L del compesso di via Belmeloro 14 a Bologna, dalle 15 alle 18, e sono destinati agli studenti di Giurisprudenza dell’Università di Bologna.

L’evento formativo è anche accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna per la formazione continua. È possibile la partecipazione a singoli seminari. I crediti attribuiti sono TRE per ogni seminario.

La partecipazione è libera; essendo i posti limitati a 30 per ciascun seminario, è obbligatoria la prenotazione inviata alla cattedra di Informatica Forense, all’email michele.ferrazzano@unibo.it.

Per maggiore informazioni consulare la locandina dell’evento oppure collegarsi al sito della cattedra www.informaticaforense.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *