Se stai cercando un consulente tecnico per una perizia informatica a Pordenone, contatta lo studio del dott. Michele Ferrazzano.
Alcuni esempi di casi di informatica forense per consulenza tecnica informatica e perizia informatica forense a Pordenone:
- sottrazione di dati aziendali
- reati tributari
- certificazione dati digitali
Per una perizia informatica a Pordenone su qualsiasi dispositivo informatico (pc, notebook, tablet, smartphone, chiavette usb, SD card ed altro) lo studio dispone delle migliori tecniche e dei più aggiornati strumenti in grado di eseguire le acquisizioni forensi e le analisi dei dati digitali. Ogni dato così raccolto può essere utilizzato come prova in un procedimento civile o penale.
Lo studio offre servizi di analisi forense e consulenza tecnica per conto di privati, avvocati, Pubblici Ministeri, Giudici e Forze dell’ordine in tutta Italia, compresa la città di Pordenone e la sua provincia.
Esempi di perizia informatica a Pordenone
Si propongono a titolo esemplificativo alcuni casi di consulenze di informatica forense trattati dallo studio nella zona di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia o in altri territori.
- Comparazione di database: Indagine di informatica forense per conto di azienda privata finalizzata ad individuare elementi comuni tra due database al fine di avviare un procedimento per concorrenza sleale utilizzando le prove informatiche ottenute acquisite secondo quanto previsto dagli standard internazionali in tema di prova informatica
- Cyberstalking: Perizia informatica finalizzata ad acquisire dispositivi informatici (computer, notebook, cellulari, smartphone, tablet, GPS, navigatori satellitari…) da sottoporre ad analisi per individuare prove digitali in relazione al reato di stalking commesso mediante strumenti informatici