Se stai cercando un consulente tecnico per una perizia informatica a Venezia, contatta lo studio del dott. Michele Ferrazzano.
Alcuni esempi di casi di informatica forense per consulenza tecnica informatica e perizia informatica forense a Venezia:
- concorrenza sleale da parte di un dipendente infedele
- copia abusiva di banca dati
- divulgazione e detenzione di materiale pedopornografico
Per una perizia informatica a Venezia lo studio dispone delle migliori tecnologie e dei più aggiornati strumenti per eseguire le acquisizioni forensi e le analisi dei dati digitali su qualsiasi dispositivo informatico, come ad esempio pc, notebook, tablet e smartphone. Ogni dato così raccolto può essere utilizzato come prova in un procedimento civile o penale.
Lo studio offre servizi di analisi forense e consulenza tecnica per conto di privati, avvocati, Pubblici Ministeri, Giudici e Forze dell’ordine in tutta Italia, compresa la città di Venezia e la sua provincia.
Esempi di perizia informatica a Venezia
Si propongono a titolo esemplificativo alcuni casi di consulenze di informatica forense trattati dallo studio nella zona di Venezia, in Veneto o in altri territori.
- Sottrazione di dati aziendali e concorrenza sleale: identificazione, acquisizione ed analisi di reperti informatici per conto di aziende con l’obiettivo di preparare documentazione da utilizzare nella fase di contenzioso e dimostrare come ex dipendenti infedeli abbiano sottratto dati riservati, segreti industiali e ogni altra informazione rilevante, ponendo in essere attività di concorrenza sleale
- Separazione e divorzio: acquisizione di reperti informatici (compresa acquisizione di pagine web e acquisizione di social network); tale perizia informatica forense è finalizzata a dimostrare il tenore di vita di uno dei coniugi, producendo prove informatiche disponibili sui social network (ad esempio, acquisizione di fotografie su Facebook)